inthriphtaba Admin replied

359 weeks ago

Attack The Block - Invasione Aliena

Show Spoiler

374e6bdcca Lascia fuori i negativi. Joe Cornish non è un "casalingo" cresciuto nelle ruvide strade di Londra. In realtà è andato a una prestigiosa e costosa scuola a pagamento, il che probabilmente spiega perché ha infettato così male i ragazzi multirazziale di strada in questo film in quanto sono ritratti come una vile feccia che vorresti che gli alieni spedissero in un modo piuttosto sgradevole. Le scene in cui rapinano brutalmente una giovane donna che vive nello stesso isolato sono difficili da vedere, sono sorpreso che il regista non abbia violentato la sua banda. Forse se il meteorite non le avesse dato la possibilità di scappare avrebbe potuto avere un destino peggiore. <br/> <br/> Cornish ha scritto e diretto Attack the Block. È più una lettera d'amore per i film di fantascienza low budget realizzati da Joe Dante e John Carpenter negli anni '70 e '80. Il film è una commedia di fantascienza / horror ambientata nel sud di Londra che lancia una banda di giovani selvaggi contro un'invasione aliena. <br/> <br/> Nick Frost paga un ruolo di supporto e fornisce un po 'di potere stellare oltre che un sollievo comico . Una volta che il film si muove mentre la banda inciampa su una creatura aliena e poi dovrà collaborare con la signora (che sembra essere un'infermiera) che viene derubata migliora dai suoi inizi incerti mentre Cornish dà profondità ai personaggi ma c'è dell'altro di un suggerimento di un borghese borghese che cerca di scrivere per i personaggi di una ruvida tenuta comunale con un orribile dialetto / gergo di strada. <br/> <br/> Il film diventa un film di inseguimento mentre i bambini uniti dall'infermiera cercano di ottenere lontano dagli alieni ma sono perseguitati anche da un teppista più grande della tenuta che non crede alla loro storia di un'invasione aliena. <br/> <br/> Il film è abbastanza pauroso ma non un orrore in piena regola, non è così divertente come crede che dovrebbe essere, non aiutato da personaggi discutibili che fanno poco per portare lo spettatore in giro a piacergli, anche se il cast sconosciuto gioca bene le loro parti. <br/> <br/> Le creature stesse sono il fiore all'occhiello del film con il loro design e movimenti. Sono gli aspetti tecnici in cui Cornish riesce in questo film a basso budget.
Tutti gli aspiranti cineasti dovrebbero guardarlo. E anche quelli che producono film per SyFy o Asylum dovrebbero prendere nota. <br/> <br/> Prima di tutto, abbiamo bisogno di personaggi. Personaggi con la propria voce e le proprie emozioni, tutti in crescita rispetto al proprio passato personale. Questo fa sì che l'osservatore si preoccupi di ciò che accade loro, fa il tifo per loro e crede in loro. Ci vuole anche un po 'del fardello narrativo della cinematografia, dal momento che questi personaggi possono supportare la storia da parte loro. <br/> <br/> In secondo luogo, dovrebbe essere scritta una storia avvincente. Il convincere non è necessariamente uguale al complesso. Una storia dovrebbe avere eventi in un ordine che presenti almeno una sorta di logica e pensiero dietro di esso. I colpi di scena vanno bene, ma non devono essere espedienti. Ciò non significa ricorrere a cliché logori, ma a questi personaggi coinvolgenti c'è qualcosa da fare. Qualcosa, che ha un certo peso, in modo che lo spettatore rimanga focalizzato sulla lunghezza del film. <br/> <br/> E in terzo luogo, aggiungi un po 'di visione. Un piccolo capriccio qua e là porta l'umanità dei personaggi, la storia e quelli che fanno apparire il film, e crea il legame prezioso tra il film finito e il suo pubblico. <br/> <br/> Come possiamo vedere, nessuno di questi elementi richiede molto di un budget. Quindi avere un budget limitato non dovrebbe essere un vincolo di per sé, ma piuttosto una fonte di ingegno. Monty Python e Holy Grail sono un esempio eccellente, Attack the Block è un altro. <br/> <br/> È chiaro che non avevano i soldi per una miriade di luoghi fantastici, CGI di alto livello o brand- nominare qualsiasi cosaMa quello che riuscirono a fare con quello che avevano era divertente e divertente e valeva la pena di essere riascoltato: la mancanza di posti di tiro era mascherata da una ragione brillante e logica per una stanza limitata; la mancanza di straordinari effetti speciali era mascherata da abilità più tradizionali, vale a dire. uso della luce e del suono, e prima di tutto la storia (tutti sanno quanto sia fastidiosa la moderna eccessiva attenzione alla CGI sulla connessione umana, anche quando gli effetti sono grandi); e non ho motivo di credere che stessero cercando attori economici, ma persone con la voglia di uscire e fare del loro meglio e divertirsi un po '. <br/> <br/> Questo film è fresco e divertente, e come ha dichiarato all'inizio, una grande lezione su come creare qualcosa di eccezionale dal nulla.
Non ho idea del perché mi è piaciuto questo film. Mi sono divertita fino in fondo, non vedevo l'ora di vedere cosa stava per succedere e sono rimasto deluso quando è finito. Poi, quando sono uscito dal cinema, mi è venuto in mente che in realtà c'erano solo alcune parti divertenti, l'azione non era niente di speciale. Ma è stato fantastico! forse era proprio la giusta quantità di tutto? <br/> <br/> Devo ammettere che il nick frost è stata la ragione principale per cui sono andato a vedere questo film, e sebbene sia solo in circa 2 scene, non ha mi dà fastidio Sono contento che lo abbiano usato nelle pubblicità, perché scommetto circa l'80% delle persone che lo vedono. Ma non ti importa che non ci sia dentro, in realtà ti dimentichi di lui perché il resto del cast quasi sconosciuto fa un ottimo lavoro!
Trama: Gli alieni assediano una proprietà comunale nel sud di Londra. <br/> <br/> Questo è stato un disastro completo nei cinema ed è facile capire perché: una trama nuda, un dialogo incomprensibile nel patois di strada e personaggi completamente improbabili. I protagonisti iniziano il film aggredendo un'infermiera e nei successivi novanta minuti uccidono, rubano, tentano di fare uso di droghe e generalmente si comportano come i piccoli teppisti cattivi che sono. Non mostrano mai rimorso e non ottengono mai alcuna redenzione, eccetto una conclusione priva di senso che ti chiede di credere che i loro crimini siano consentiti perché sono solo contro quelli che provengono dal loro "blocco" esterno. Francamente, stavo esultando per gli alieni omicidi. Si celebrano i valori del teppista (in gran parte americani) - tra cui un ritratto offensivo della polizia e l'indulgenza di teorie cospirative ridicole (che il governo lascia pistole e droga in strada per uccidere i neri) per essere promulgato senza restrizioni - nel tipo di ritratto che sarebbe essere completamente inaccettabile se si trattava di skinheads. Il fatto che il personaggio principale sia stato salvato negli ultimi minuti dall'uso giudizioso di una bandiera unionista mi porta a sospettare di aver intrapreso scopi politici da parte dello scrittore / regista. Comunque fa molto bene per il suo primo film, gestendo l'azione con brio - sebbene la sua sceneggiatura manchi di caratterizzazione, abbia un secondo atto eccessivamente ripetitivo, e sia gravemente privo di umorismo (non ho riso una volta). Come londinese (incluso "il Sarf") non riesco a capire perché il cinema britannico continua a cercare di incantare o spiegare le gang che infestano il posto - perché non girare un film sulle lotte di quelle persone oneste che devono vivere accanto a questi ciarlatani? Sono i veri eroi - non questi piccoli criminali. <br/> <br/> Non vale la pena vederli.
Sono davvero scioccato dal fatto che questo film sia stato valutato così bene, che sia stato profondamente deluso, impressionato e francamente annoiato per tutta la durata. Personalmente, ho pensato che la trama fosse debole e accompagnata da una sceneggiatura malriposta il dialogo, che era al tempo stesso difficile da capire, e meritevole di discernimento in molte parti. Ho capito che sono nel centro di Londra, ma gli attori hanno fallito miseramente a togliere l'accento, e ad essere onesti ero meno concentrato sulla recitazione e più sul fatto che mi sentivo imbarazzato per gli attori che dovevano provare a tirare fuori dallo script complicato - cosa che non hanno fatto. <br/> <br/> Non fraintendetemi, il film ha avuto un enorme potenziale e avrebbe potuto essere sorprendente, ma il dettaglio nei mostri (che sono la parte principale di il film) sono solo occhi lucenti. Avrebbe potuto essere fantastico, più realismo, più gore, e quindi più divertente. Sfortunatamente però, questo film non è riuscito a fornire tutte le componenti del film e il mio consiglio a chi non l'ha visto? … no!

OK K.O.! Let's Be Heroes download completo di film in italianoSundown movie download in hdIl sepolcro della vendetta full movie hd downloadTrojan Horse song free downloadDownload Yozakura Quartet full movie in italian dubbed in Mp4Gioco pericoloso song free downloadMarvel One-Shot: Agent Carter movie download in hdHot Fuzz sub downloadMinority Report movie mp4 downloadDeath Race full movie in italian 720p

last edited 277 weeks ago by inthriphtaba
Please log in to post a reply.