inthriphtaba Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Hunter X Hunter

Show Spoiler

374e6bdcca L'adattamento del 2011 di Hunter x Hunter è stato sorprendente e ho amato ogni secondo. Sono sicuro che se leggi altre recensioni diranno tutte la stessa cosa, quindi mi trasferirò nella mia premessa principale. <br/> <br/> Anche se molto buono, l'ho valutato 9/10 per una buona ragione. Il motivo è che durante l'arco della chimera (considerato il miglior arco dello spettacolo) c'era molta narrazione. Voglio dire, capisco che tutti stanno prendendo decisioni molto veloci, ma in questo arco ci sono state troppe chiacchiere e sono sorpreso che il narratore non abbia perso la voce.Ad esempio, (SPOILER) durante l'episodio 115-130 (il combattimento principale) il narratore spiegava ogni scelta che ogni personaggio stava facendo e le sue azioni per i minuti successivi e mentre mi piaceva molto capire cosa stava succedendo, se lo avessero giocato come normalmente, quindi, non avrei avuto molti problemi a capire cosa stava succedendo. <br/> <br/> Comunque nel complesso è un grande spettacolo e lo consiglierei a tutti, per aumentare il tuo interesse ancora di più contiene forti somiglianze con il "Naruto" di franchising che è di gran lunga il mio preferito. I combattimenti sono altrettanto buoni con un sacco di combattimento corpo a corpo che è molto divertente.
Se non hai ancora guardato questo spettacolo, guardalo! Il miglior programma TV / film che abbia mai visto in vita mia. Devo ammettere che lo spettacolo inizia lentamente all'inizio, ma ragazzo oh ragazzo oh ragazzo lo fa. Lo scrittore è un genio in quanto lo spettacolo combina più livelli di esperienze umane che si fondono l'un l'altro e sono sicuri di tenervi ai margini del vostro posto. I personaggi di questo spettacolo sono tutti fantastici e intriganti. Secondo me, i personaggi che fanno di questo spettacolo quello che sono sono Gon, killua, hisoka, kurapika e leoreo. Di grosso, ci sono altri grandi personaggi, ma quelli sopra elencati sono la ragione per cui lo spettacolo ha successo. 148 episodi di puro divertimento. Vorrei poter cancellare la memoria e guardarla di nuovo per la prima volta.
Ho visto solo i primi 50 episodi ma sono abbastanza sicuro che sia uno dei migliori anime di sempre. OK, forse il primo arco non è così bello … continua a guardare e non rimarrai deluso. Ha avventura, fantasia, azione, lotte, vendetta, amicizia, personaggi fantastici e una fantastica colonna sonora. Aggiornerò la recensione una volta che ho guardato tutti gli episodi.
È un remake di Hunter X Hunter 1999 e Ova: Ova 1 2002 e Ova Greed Island 2003 e Ova 3 G.I Final 2004. Il remake è stato così fedele all'anime originale Ma qualche piccola scena è stata tagliata per risparmiare un po 'di tempo per il nuovo episodio che verrà aggiunto dopo aver completato l'episodio dell'anime originale. Il New Show era così Refresh Quando guardavo il vecchio ero così arrabbiato Perchè la Clarity non era bella Ma ora ti dà una sensazione che non è il remake è tanto meglio nella storia e nella qualità grafica nel Fine I Ho apprezzato come lo stesso ho apprezzato il vecchio e ora con il nuovo episodio che è uscito posso dire che mi è piaciuto di più così ringrazio il Creatore di questo grande spettacolo.
Questo remake della serie originale del 1999 è la perfetta combinazione di tutto ciò che cerchi non solo in una serie di anime, ma in uno spettacolo in generale. CAPOLAVORO.

The Night Father Christmas Died film completo in italiano download gratuito hd 1080pAxwell Ingrosso: Can't Hold Us Down torrentStroker Ace malayalam movie downloadTerminator 2 - Il giorno del giudizio online freeDemons download completo di film in italianoI Visionari download movie freeThe General's Return torrentThe Sonic ForcesBartleby the Prisoner movie free download in italianThe Nella tana dei lupi

last edited 278 weeks ago by inthriphtaba
Please log in to post a reply.