inthriphtaba Admin replied

359 weeks ago

Un Filo Nel Passato

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è stato uno dei migliori programmi televisivi messi in onda. Ho amato le sue storie meravigliosamente scritte e misteriose, il suo fantastico lavoro fotografico e la recitazione di Bruce Greenwood è stata perfetta. Non posso credere che abbiano cancellato la serie proprio prima che potesse concludere la serie e finire la sua storia.
Mi manca. Lo amavo. Lo rivoglio indietro. Senza dubbio una delle migliori serie Tv di sempre. La trama è superba, e Bruce Greenwood è terrificante e molto convincente nella parte.
Ho amato questo spettacolo quando è uscito, ma dopo averlo rivisto in DVD questa settimana, sono stato sorpreso di trovare un buco nella trama nei primi 20 minuti. Come si ottiene dall'arresto da parte della polizia per aver molestato / aggredito una donna ad essere istituzionalizzata in una struttura sanitaria senza una telefonata, il diritto ad un avvocato o un processo? Questo non è ciò che accade nel mondo reale. Tom avrebbe dovuto stare seduto in una cella per settimane in attesa di un processo, non spedito a un'istituzione quel giorno stesso. Una persona reale nella sua situazione lo avrebbe capito fin dall'inizio e non l'ha accettato come la normale traccia nel sistema giudiziario. <br/> <br/> Mi sarebbe piaciuto che lo avessero pensato meglio visto che mi è piaciuto lo spettacolo.
Mi ricordo che lunedì sera, io e mio padre avremmo sempre guardato Star Trek Voyager, e quando fosse finita, mia madre e mia sorella sarebbero venute e tutta la nostra famiglia avrebbe guardato Nowhere Man. Questo è stato uno dei pochi spettacoli in cui tutta la famiglia è stata vista insieme per tutto il tempo. È stato uno spettacolo così bello; pieno di azione e suspense, e non meritava di essere cancellato quando lo ha fatto, proprio quando stava cominciando a ottenere delle risposte. Anche solo un'altra stagione sarebbe stata buona. Sono abbastanza sicuro che sia stato annullato a causa di voti bassi, ma devi capire che questo spettacolo è stato mostrato durante la prima stagione di UPN in onda. Se fosse mostrato oggi, ora che UPN è praticamente un pilastro e sta diventando più popolare, probabilmente sarebbe durato più a lungo. Dico riportare questo spettacolo; se non nuovi episodi, almeno in syndication!
Non posso credere che questo spettacolo sia stato cancellato perché è stato probabilmente uno dei migliori spettacoli mai trasmessi in tv. Con il suo carattere unico e la sua sensibilità questo spettacolo mi ha dato una sensazione diversa ogni settimana. mentre l'atmosfera era costantemente uno dei misteri strazianti C'erano spettacoli più intimi che hanno reso questo spettacolo non solo una ricerca della verità, ma anche una ricerca interiore gratificante a Mr. Greenwood e Larry Herzog il produttore a dare al pubblico almeno un uguale al prigioniero.

Bruce Greenwood starsdocumentary photographer Thomas Veil who, in the course of one evening, seemingly has his whole existence erased, in the compelling one-hour drama Nowhere Man. It appearsi
the Superman and the Mole-Men full movie in italian free download hdfull movie in italian 720p downloadThe The BrinkThe Legend of Zelda: Ocarina of Time full movie hd downloadDownload Cacciatore di alieni full movie in italian dubbed in Mp4Tesoro, ci siamo ristretti anche noi full movie hd 1080pMemories of Murder full movie in italian free download mp4the Ricercati: ufficialmente morti full movie in italian free downloadDownload italian movie Blade Gen - The Gene GenerationTweenies movie download in mp4

last edited 277 weeks ago by inthriphtaba
Please log in to post a reply.